Sopravvivenza

Ecco come mi tocca lavorare in questi giorni e mi sa anche oltre questi giorni 😦

st830642

Monitor collegato all’uscita VGA di Toshidex. Questo perché? Beh lo schermo di Toshidex presenta una macchia bianca bella grossa nell’agolo in basso a sinistra. Poi altre due macchiette in alto un pò più scure.

  1. Compro uno schermo nuovo sapendo che mi taglieranno la testa.
  2. Non compro uno schermo nuovo perché non ne vale proprio la pena e perché con 300€ posso comprarmi un mini-notebook oppure 500€ un notebook al supermercato.
  3. Mi compro un bel DELL 🙂 🙂 .
  4. Utilizzo Toshidex come Notebook-Server alimentandolo con un sistema di ventilazione sotto la base.
  5. Qualcuno mi regala un portatile o schermo 15” e la facciamo finita :D!

Nel frattempo che decido il da farsi, mi toccherà lavorare in queste condizioni 😦 😦 :(.

8 Risposte to “Sopravvivenza”

  1. oddio! è arrivata la mortemale ahahahahah
    bhe dai te lo regalo io un bel portatile con 32 mb di ram un monitor da 15″ e un HD da 10 gb ahahahah (dimentico la scheda video con 8 mb dedicatiiiiii!) ahahah

  2. Io dovrei vedere di riparare qualche LCD… se ne ho pronto uno te lo psso regalare, non scherzo. Solo che abito a Pisa. Comunque un CRT da 15” è già disponibile, poi se vuoi l’esperienza netbook vintage ho un CRT da 14” 🙂

  3. Se riesci a procurami un LCD 15” per notebook compatibile Toshiba satellite a110-200 ti ringrazierò a vita :D!

  4. ma all’auchan ci sono monitor da 90 euro, hai dato “na taliata”?
    a proposito… ti mando una mia foto di com’e’ stato il mio inizio nell’azienda dove oggi lavori anche tu ?

  5. Il punto è che devo prendere una decisione nel sostituire lo schermo del notebook oppure comprarmelo nuovo sto notebook. Si manda dai sono curioso 😉

  6. Bè, io un Toshiba lo cambierei proprio ^^

Rispondi

